Confconsumatori Lombardia nasce e si sviluppa diventando un riferimento importante grazie alle felici intuizioni e alla tenacia di Francesca Arnaboldi che ancora oggi ne è Presidente onorario. Con il suo lavoro Confconsumatori Lombardia è sempre stata vicina a tutti i cittadini sia nell’assistenza quotidiana che nelle grandi battaglie come quella che ci ha visto vicini ai cittadini truffati dalla Parmalat, per i bond argentini e per gli investimenti sbagliati suggeriti da promoter di pochi scrupoli.
Confconsumatori è anche una Associazione di promozione sociale e si occupa di aiutare gli anziani, di educare i cittadini ad una alimentazione sana, all’attenzione alla sostenibilità. In questo ultimo periodo ha stretto collaborazioni con la Lega Internazionale dei diritti dell’uomo, con il Pane Quotidiano e con il Laboratorio di Consapevolezza sociale per essere sempre più vicini ai cittadini e assisterli a 360 gradi nei piccoli fastidi della vita quotidiana e nelle grandi battaglie per un mondo più civile e corretto.
Il nostro staff è composto da giovani avvocati, esperti in energia, sovraindebitamento, telefonia, viaggi, psicologi e volontari preparati e motivati a disposizione per aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
La nostra è una associazione che si occupa del consumatore e di tutti i suoi problemi. Con il nostro numero unico regionale e con la assistenza on line ovunque voi siate noi saremo con voi.